Ripresa attività in presenza dal 9 dicembre

A seguito degli ultimi dispositivi di legge in materia anti-covid e dei provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri e del Presidente della Regione Piemonte il Comune di Rivoli, previa rivalutazione della situazione epidemiologica da COVID-19, dispone la ripresa delle attività didattiche individuali in presenza a partire da mercoledì 9 dicembre 2020 e fino a martedì 22 dicembre compreso.
Le attività sono riaperte a tutti gli allievi (bambini, ragazzi, adulti) ma esclusivamente per quanto riguarda le lezioni individuali. Sono quindi ancora sospese le attività collettive, che potranno invece proseguire a distanza, come nelle settimane precedenti, laddove i contenuti lo permettano.
Per gli allievi che lo preferiscono è possibile mantenere l’opzione a distanza anche in caso di lezione individuale. Questa potrà svolgersi durante il normale orario di lezione oppure in un momento diverso, previo accordo con il docente. La scelta di proseguire con le lezioni svolte a distanza dovrà essere segnalata alla Segreteria tramite mail.

Nei giorni 7 e 8 dicembre le attività scolastiche e di segreteria sono sospese come da normale calendario per la festività dell’Immacolata.

In allegato la disposizione del Comune di Rivoli a firma del funzionario responsabile della Scuola di Musica.

Si fornisce anche il modello di autocertificazione, necessario per chi arriva da altro Comune rispetto a Rivoli, almeno fino a quando la regione resterà zona arancione. La motivazione da indicare sull’autocertificazione è “per svolgimento di attività formativa consentita”.

Scritto il Categorie News