In partenza il laboratorio Stradarte

Al via i laboratori online gratuiti di STRADARTE, proposti dall’Informagiovani Rivoli in collaborazione con numerose realtà del territorio rivolese, tra cui anche la nostra Scuola. Nella locandina trovate tutte le date e gli incontri nelle prossime settimane.

La Scuola di Musica, attraverso il docente di songwriting, Gigi Giancursi, si occuperà del quarto modulo, dedicato ai laboratori musicali.
In programma venerdì 12 marzo alle ore 17.00 , si intitola “Be Tales- la storia dei Beatles in meno di un’ora“: la vicenda dei Beatles è unica nel suo genere. Come è possibile che quattro ragazzi di Liverpool siano riusciti a diventare così conosciuti in un mondo in cui la comunicazione non era ancora la chiave angolare dell’universo? I loro dischi sono conosciuti ancora oggi, magari non nel dettaglio, film, libri, cartoni, citazioni. Sarebbe possibile una simile esperienza oggi?

L’incontro avverrà su una piattaforma di webmeeting.
Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link: https://www.rivoligiovani.it/come-funziona-zoom/

È necessaria la pre-iscrizione tramite il modulo on-line: https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx…

Una volta effettuata l’iscrizione, il giorno stesso del webmeeting arriverà via mail un link su cui cliccare per accedere al workshop.

Per informazioni si prega di contattare l’Informagiovani:
Tel. 011 953 0600
Mail: informagiovani@comune.rivoli.to.it

Scritto il Categorie News